Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve sul savonese: riaperta l’A10 tra Pietra Ligure e Savona. Treni e Aurelia in tilt

Le linee ferroviarie sono bloccate per il gelo sui cavi dell'alimentazione

Più informazioni su

Savona. E’ tornato a scorrere quasi regolare il traffico sull’A10 dopo che questa mattina l’autostrada è rimasta chiusa per un incidente causato dalla neve nel tratto compreso tra Pietra Ligure e Savona in direzione Genova. Al momento si registrano rallentamenti di 8 km tra Feglino e Savona in direzione Italia a causa delle condizioni meteorologiche, ma l’autostrada è percorribile in entrambe le direzioni di marcia.
Da segnalare anche vento forte nel tratto compreso tra Savona e San Bartolomeo.

Problemi anche sulla rete ferroviaria e sull’Aurelia, rimasta per alcune ore l’unica arteria di collegamento tra Ponente e Levante ligure. La circolazione ferroviaria è ripresa, ma a Genova è caos dopo che in stazione hanno annunciato la chiusura della circolazione nella zona di Genova per condizioni meteo.

Le linee ferroviarie sono bloccate per il gelo sui cavi dell’alimentazione. Disagi per migliaia di pendolari e viaggiatori. Rfi hsa comunicato l’ interruzione della circolazione sulla Genova-Milano, Genova-Torino, Genova-Savona e Parma-La Spezia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.