Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nelle palestre di Imperia e Pieve Di Teco a marzo prende il via “Savate in Rosa” foto

Tecniche per la difesa personale femminile, prevenzione, allenamento allo stress emotivo, simulazione dell’aggressione e miglioramento delle capacità atletiche sono i temi che verranno presi in considerazione

Più informazioni su

Ranzo. La violenza esiste sotto diversi aspetti, prenderne atto e prepararsi in palestra aumenta notevolmente la possibilità di difendersi in sede di aggressione.

All’insegna del rispetto e tutela della donna un’iniziativa gratuita promossa dalla ‘Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue’ di Ranzo.

L’8 marzo prenderà il via il corso, gratuito e dedicato a tutte le donne, “Savate in Rosa” che durerà per l’intero mese di marzo. Tecniche per la difesa personale femminile, prevenzione, allenamento allo stress emotivo, simulazione dell’aggressione e miglioramento delle capacità atletiche, questi i temi che verranno presi in considerazione nelle palestre di Imperia e Pieve Di Teco dai tecnici qualificati ( F.I.KBMS-CONI ) dell’Ecole de Savate et Ranzo-Do Chausson de Rue.

Per maggiori info Luigi Alessandri 338 6312388, Valter Prette 3313671584, Alessio Murabito 3409226698.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.