Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel fine settimana prende il via la 1a Maratona del Golfo di Saint-Tropez

Più di 4.141 corridori si allineeranno alle 8 sul Pont du Préconil a Sainte Maxime

Più informazioni su

Saint-Tropez. Il 25 marzo promette di essere un giorno alto nella sfida sportiva. Più di 4.141 corridori si allineeranno alle 8 sul Pont du Préconil a Sainte Maxime.

La maratona metterà alla prova Silas Givochi, Mathew Kibiwot, Eliud Sugut e Debela Feysa, Laurence Klein e Thierry Guibault. Il keniano Silas Givochi promette di essere il favorito della corsa con un record personale a 2h12’38 ” raggiunto sulla Maratona di Gongju nel 2016. I suoi compatrioti Mathew Kibiwot e Eliud Sugut, non dovrebbero essere molto indietro con i rispettivi record personali a 2h13’55 ” e 2h14’15 ”. Dietro di loro, l’etiope Debela dovrebbe prendere il comando con un record personale 2h18’56 ”.

Vi sarà anche la francese Laurence Klein che ha al suo attivo un record impressionante con 3 vittorie alla Marathon des Sables nel 2007 – 2011 e 2012. Thierry Guibault, abituato alle maratone festose, non è da meno un campione grazie alle sue 6 vittorie alla Maratona di Medoc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.