Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muri che si scrostano negli uffici postali, la denuncia della Uilposte

Tutto questo provoca enorme disagio e seri problemi al personale

Più informazioni su

Imperia. Gli uffici postali di Dolcedo, Castellaro, Grimaldi risultano alla Uilposte della Liguria, colpito da intollerabili infiltrazioni di umidità che, in questo periodo caratterizzato da consistenti precipitazioni, stanno causando un pesante deterioramento a opere murarie, arredi e infissi con possibili risvolti negativi per la salute di dipendenti e clientela.

Nel caso di Castellaro, evidenti colature di non specificata origine risultano pericolosamente vicine a scatole di derivazione elettrica.

Nel caso di Grimaldi l’ufficio è stato soggetto a piccoli allagamenti.

Nel caso di Dolcedo le infiltrazioni di umidità stanno causando lesioni all’intonaco e alle zoccolature.

Quanto sopra, in alcuni casi, sono proprio evidenti al pubblico al quale viene restituita un’immagine dell’azienda non degna della sua storia. Tutto questo provoca enorme disagio e seri problemi al personale. Eppure di segnalazione ne sono state fatte diverse agli uffici competenti di Poste!

La Uilposte richiede, quindi, con forza conclusivi e tempestivi interventi volti ad ovviare ad una situazione, evidentemente, incompatibile con il decoro dell’azienda e con la sicurezza del personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.