Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Montecatini-Argentina, Casu: “Padroni del campo e del gioco. Bravi tutti!”

"Abbiamo subito il goal sull'unico loro tiro. A seguire la reazione dei ragazzi ha consentito di ribaltare il risultato"

Più informazioni su

Taggia. Vittoria in rimonta per l’Argentina: dopo essere andati sotto per il goal di Mitti, i ragazzi di mister Casu hanno saputo reagire e trovare la strada del goal per ben due volte.

“Padroni del campo e del gioco. Abbiamo subito il goal sull’unico loro tiro. A seguire la reazione dei ragazzi ha consentito di ribaltare il risultato. Sono contento per i miei ragazzi perché se lo meritano. Bravi tutti!” - dichiara alla fine della partita mister Marcello Casu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.