Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mohamed Rity del team Delta Spedizioni si aggiudica la Mezza Maratona di Imperia

Meriyem Lamachi domina la prova femminile

Più informazioni su

Imperia. Domenica tantissimi atleti, nonostante la pioggia, hanno preso parte alla Mezza Maratona, la 10 km Fidal e la 10 km non competitiva, organizzato dal Club Marathon.

L’evento era suddiviso in tre gare: la Mezza Maratona, la 10 km Fidal e la 10 km non competitiva. A causa delle condizioni meteorologiche il tracciato ha subito una leggera modifica: è stato fatto un giro di boa all’altezza della “Incompiuta” e poi un altro giro attorno ai moli di Porto San Maurizio.

A vincere l’undicesima edizione è stato Mohamed Rity del team Delta Spedizioni, che è giunto al traguardo in un’ora 13 minuti e 28 secondi, seguito da Carlo Cangiano dell’Albenga Runners (1h 17m 19s) e da Davide Viale del Roata Chiusani (1h 17m 32s).

Si aggiudica invece la prova femminile Meriyem Lamachi, che conclude la gara rosa in 1h 21’ 08’’, seguita da Enrica Meneghetti  (1h33’51’’) e Serena Guidi (1h34’29’’).

La 10 km Fidal è stata vinta invece da Pietro Riva del team Fiamme Oro Padova, che ha concluso la gara in 31 m 2s. Dopo di lui sono giunti al traguardo Luca Campanella del Cambiaso Risso (34m 04s) e Luca Olivero dell’A.S. Foce (34m 22s)Nel femminile vince Emma Quaglia in 36’18’’, seguita da Miriam Bazzicalupo (39’15’’) e da Ambra Corolla (41’14’’).

E’ giunto primo alla 10 km non competitiva Giancarlo Sacchiero in 41m 14s, seguito da Maurizio Tagliano (45m 13s) e da Valerio Tofanelli (49m 30s).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.