Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, scuole chiuse domani nel Golfo Dianese

Il provvedimento di chiusura si intende riferito a tutte le scuole di ogni ordine e grado dei comuni di: San Bartolomeo al Mare, Cervo Ligure, Villa Faraldi, Diano Marina, Diano Castello, Diano Arentino, Diano San Pietro

Golfo DianeseScuole chiuse anche domani nel Golfo dianese. I Sindaci hanno ritenuto eccessivamente pericoloso l’accesso a molte frazioni e ai Comuni che non sono direttamente sul litorale.

Abbiamo considerato con attenzione tutte le possibilità – spiega il sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso – e valutato le varie criticità. Temiamo che domattina molte strade possano essere ghiacciate e non mettiamo a rischio la sicurezza dei bambini né quella degli operatori. Tutto il lavoro della Protezione Civile e degli altri volontari, oltre che degli operatori dei vari servizi comunali e della Polizia locale, non è bastato a scongiurare il pericolo. Al contrario, ci ha consentito di prendere effettiva coscienza del pericolo e di assumere la decisione di chiusura per domani“.

Il provvedimento di chiusura si intende riferito a tutte le scuole di ogni ordine e grado dei sette Comuni del Golfo dianese: San Bartolomeo al Mare, Cervo Ligure, Villa Faraldi, Diano Marina, Diano Castello, Diano Arentino, Diano San Pietro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.