Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nella diocesi: è morto il parroco di Pigna don Secondo Pittavino foto

Per anni era stato parroco di Latte, frazione di Ventimiglia

Più informazioni su

Pigna. E’ morto ieri, dopo aver a lungo combattuto contro una grave malattia, il parroco di S. Michele Arcangelo di Pigna don Secondo Pittavino, conosciutissimo anche nella frazione ventimigliese di Latte dove per anni era stato parroco. Oltre ad essere stato insegnante di religione, don Secondo aveva partecipato a tante partite di calcio insieme ai suoi ragazzi, che oggi lo piangono, ancora increduli.

Nato a Peveragno, in provincia di Cuneo, il 30 agosto 1950 ed ordinato sacerdote il 20 giugno 1981, don Secondo aveva 67 anni.

Il funerale sarà celebrato martedì 3 aprile alle ore 15,30 presso la Parrocchia di S. Michele Arcangelo in Pigna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.