Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Feudo costruzioni Riviera Volley Sanremo si qualifica per le finali interprovinciali

La squadra diretta dall'allenatrice Sabrina Maragliano ha avuto un andamento perfetto

Più informazioni su

Sanremo. Grande successo della squadra Lo Feudo costruzioni Riviera Volley Sanremo nella categoria under 14 femminile che si è aggiudicata il proprio girone provinciale vincendo tutte le partite tranne una seduta con il risultato di 3 a 2.

La squadra diretta dall’allenatrice Maragliano Sabrina ha avuto un andamento perfetto arrivando così alla qualificazione per le finali interprovinciali che si effettueranno il prossimo 25 marzo nella palestra del
mercato dei fiori con le rappresentativa del Finale Ligure e del Celle Varazze.

La squadra è così composta dal capitano Fiori Sara, Scamorza Giada, Amodio Miriam, Galletto Aurora, Melgrati Shanti, Mannella Fabiola, Smeraldo Fabiana, Punzo Elisa, Minio Sara, Scialanca Rebecca, Rossi Alex 2° allenatore Gazzera Sandro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.