Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Inter Turku sceglie Cervo per un mini ritiro

Ennesimo club di Serie A (Finlandese) che sceglie la location di Cervo per trovare la giusta condizione fisica con un clima fantastico e una struttura adeguata per ospitare una società di alto livello

Più informazioni su

Cervo. L’Inter Turku dall’11 al 17 marzo svolgerà un mini ritiro presso il campo comunale di Cervo. Ennesimo club di Serie A (Finlandese) che sceglie la location di Cervo per trovare la giusta condizione fisica con un clima fantastico e una struttura adeguata per ospitare una società di alto livello.

Tutto questo è stato possibile anche grazie all’amicizia tra il Team Manager del Cervo FC, Giossi Massa, e l’allenatore dell’Inter Turku, Fabrizio Piccareta.

La squadra finlandese alloggerà presso l’hotel Candido di Diano Marina, vicini al campo comunale di Cervo dove avverranno i diversi allenamenti in vista dell’inizio del campionato Finlandese ad Aprile per poi finire nel mese di Ottobre. Il primo impegno per il mister di Diano Marina, Fabrizio Piccareta, sarà il 7 Aprile quando l’Inter Turku sarà ospite del Vaasan Palloseura (VPS).

Informazioni su Inter Turku:
La squadra finlandese ha vinto la Veikkausliiga nel 2008 mentre è riuscito a posizionarsi al secondo posto per ben due volte.
Il campionato di Serie A finlandese comincia nel mese di Aprile per finire ad ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.