Dall'11 al 17 marzo

L’Inter Turku sceglie Cervo per un mini ritiro

Ennesimo club di Serie A (Finlandese) che sceglie la location di Cervo per trovare la giusta condizione fisica con un clima fantastico e una struttura adeguata per ospitare una società di alto livello

riviera24 - Inter Turku a Cervo

Cervo. L’Inter Turku dall’11 al 17 marzo svolgerà un mini ritiro presso il campo comunale di Cervo. Ennesimo club di Serie A (Finlandese) che sceglie la location di Cervo per trovare la giusta condizione fisica con un clima fantastico e una struttura adeguata per ospitare una società di alto livello.

Tutto questo è stato possibile anche grazie all’amicizia tra il Team Manager del Cervo FC, Giossi Massa, e l’allenatore dell’Inter Turku, Fabrizio Piccareta.

La squadra finlandese alloggerà presso l’hotel Candido di Diano Marina, vicini al campo comunale di Cervo dove avverranno i diversi allenamenti in vista dell’inizio del campionato Finlandese ad Aprile per poi finire nel mese di Ottobre. Il primo impegno per il mister di Diano Marina, Fabrizio Piccareta, sarà il 7 Aprile quando l’Inter Turku sarà ospite del Vaasan Palloseura (VPS).

Informazioni su Inter Turku:
La squadra finlandese ha vinto la Veikkausliiga nel 2008 mentre è riuscito a posizionarsi al secondo posto per ben due volte.
Il campionato di Serie A finlandese comincia nel mese di Aprile per finire ad ottobre.

Più informazioni
commenta