Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Scajola: “Nessuna relazione tra politica nazionale e maggioranza di centrodestra in Regione”

"Un governo Cinque Stelle Lega Nord sarebbe assolutamente contro natura, proprio per la differenza che c'è tra i due movimenti"

Più informazioni su

Liguria. “Un governo Cinque Stelle Lega Nord sarebbe assolutamente contro natura, proprio per la differenza che c’è tra i due movimenti: detto ciò la confusa situazione politica nazionale non deve essere messa in correlazione con la maggioranza di centro destra in Regione Liguria e l’importante lavoro che la Giunta Toti sta facendo sul territorio ligure. Ogni correlazione, tra Governo nazionale e locale – afferma Marco Scajola – è assolutamente intempestiva ed inopportuna. Nel 2015 abbiamo sottoscritto un patto con i liguri e quindi solo mutamenti che si verificassero nella politica regionale potrebbero farci desistere da tale impegno e modificare la linea politica. Tutto il resto deve rimanere fuori e non condizionare minimamente il nostro impegno e il nostro lavoro nella Giunta regionale e sul territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.