Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le parole di Raffaella Paita (Pd) solidale con il sindaco di Ventimiglia Ioculano

Solidarietà e pieno sostegno al presidente loculano Enrico Ioculano.

Ventimiglia. Il pensiero di Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria, in cui si esprime solidarietà al presidente loculano Enrico Ioculano.
Solidarietà e pieno sostegno, a nome del Gruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, al sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, vittima, ancora una volta, di una lettera intimidatoria dai toni violentissimi e farneticanti. Ioculano e la sua Giunta stanno facendo un ottimo lavoro, in un contesto difficilissimo; siamo sicuri che le intimidazioni, come ha sempre ribadito con coraggio lo stesso sindaco, non fermeranno la sua amministrazione. Non possiamo però far finta di niente di fronte a un clima sempre più avvelenato. A Ioculano va l’abbraccio di tutto il Gruppo ligure del Pd”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.