Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

LAN Service-Zheroquadro ai nastri di partenza: debutta a San Paolo d’Argon nel G.P. OMVA

La novità di quest'anno è che la famiglia comprende anche il Team VvF, storica e unica formazione Under23 del panorama ligure

Più informazioni su

Liguria. LAN Service-Zheroquadro è ai nastri di partenza della sua stagione Juniores e debutterà a San Paolo d’Argon (BG) domenica 18 marzo nel G.P. OMVA: 97 km impegnativi che comprendono la scalata al Colle dei Pasta.

La domenica successiva vedrà i ragazzi correre a Busto Arsizio (VA) una dura gara che comprenderà più passaggi sullo storico “Piccolo Stelvio”; un inizio di stagione difficile, voluto dal general manager Pederzolli e dai direttori sportivi Carlomagno, Santoro e Gusella per tastare subito il polso dei ragazzi. La rosa LAN Service Juniores comprende cinque confermati dall’anno scorso (Simone Carrò, Federico Aimaro, Marco Buoncristiani, Guglielmo Ruzza, Edoardo Mazzucco) e cinque nuovi acquisti (Tommaso Rosa, Ilario Cagnazzo, Andrea Azzaro, Mattia Guasco, Antonio Vernengo), sempre espressione del territorio del basso Piemonte e della Liguria, secondo una tradizione ormai consolidata da anni.

La novità di quest’anno è che la famiglia LAN Service si è allargata e comprende anche il Team VvF, storica e unica formazione Under23 del panorama ligure. LAN Service Under23 ha già iniziato a gareggiare da un paio di settimane, con buoni piazzamenti tra i gruppetti che si sono giocati la vittoria agli appuntamenti internazionali di Prevalle (BS) nella 94° Coppa San Geo e di S.Michele di Piave (TV) nel 25° Memorial Polese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.