Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la Sanremese allenamento e rifinitura sul campo di Coverciano in vista del match contro la Rignanese

La squadra partirà per la Toscana domani mattina alle 9

Più informazioni su

Sanremo. Sarà un sabato speciale per la squadra e per tutto lo staff tecnico della Sanremese. In vista del match contro la Rignanese, i biancoazzurri sabato terranno l’allenamento e la rifinitura sul prestigioso campo di Coverciano, noto per essere la ‘casa’ della Nazionale Italiana di calcio.

L’accordo è stato possibile grazie al grande impegno della proprietà rappresentata da Renato Bersano, Marco Del Gratta e Dino Miani nel dare alla Sanremese, al mister Massimo Costantino e al suo staff l’impronta professionistica che è tra gli obiettivi primari del sodalizio matuziano.

La squadra partirà per la Toscana domani mattina alle 9. Poi l’allenamento e la rifinitura a Coverciano. Domenica alle 14.30 il fischio d’inizio di Rignanese – Sanremese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.