Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Strescino perde contro le ragazze del Grafiche Amadeo Sanremo foto

Pur nell’amarezza della sconfitta, rimane comunque motivo di grande soddisfazione in casa Maurina la superlativa prova disputata dalle giovani Sara Vitali e Giulia Leone

Più informazioni su

Imperia. Si aggiudicano meritatamente il derby le matuziane. Le giallo–nere interpretano al meglio la gara riuscendo a gestire con maggiore lucidità la pressione tipica di questi incontri.

Pur nell’amarezza della sconfitta, rimane comunque motivo di grande soddisfazione in casa Maurina la superlativa prova disputata dalle giovani Sara Vitali (18 anni ancora da compiere) e dal libero Giulia Leone (16 anni ancora da compiere).

Dopo la sosta in occasione delle festività pasquali, il campionato per le bianco-azzurre riprenderà il 7 aprile con l’insidiosa trasferta ad Arenzano contro il Volare Volley, formazione che occupa il terzo posto della classifica provvisoria.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C
19^ Giornata (6^ di ritorno) 24/03/18
Maurina Strescino IM – Grafiche Amadeo Sanremo 0 – 3 (19/25-12/25-21/25)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.