Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Liguria ospita la Coppa Davis, venduti quasi 2.000 abbonamenti

Sono ancora disponibili biglietti di tribuna superiore per le singole giornate di sabato 7 e domenica 8 aprile e gli abbonamenti nella Primary Position con pacchetto “Davis più Fed”

Più informazioni su

Liguria. Da ieri su Ticket One è iniziata la vendita degli abbonamenti per la Coppa Davis e la Fed Cup che si svolgeranno a Genova. La risposta del pubblico è stata straordinaria.

Sono ben 1220 gli abbonamenti di tribuna superiore venduti per la Coppa Davis e anche nella versione combinata “Davis&Fed”. A questi si sommano 600 biglietti in prelazione per le scuole tennis per la giornata del venerdì e 275 abbonamenti per la Davis in prelazione alla Federazione Internazionale (ITF).

Ottima la risposta anche per la Primary Position, ovvero le tribune dello Stadio Beppe Croce che arrivano a una capienza di 2.000 posti. Sono 606 gli abbonamenti venduti con 260 abbonamenti in prelazione a ITF e FIT oltre alle 500 gratuità previste da contratto per ITF e Team.

Ora sono in vendita i biglietti di tribuna superiore per le singole giornate di sabato 7 (30 euro) e domenica 8 aprile (40 euro). Sono ancora disponibili abbonamenti nella Primary Position con pacchetto “Davis più Fed” (180 euro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.