Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La III B della scuola primaria di Taggia vince il concorso poetico “Io non lo abbandono” foto

La loro poesia "Mai senza Fufi" è stata la più votata dalle giurie del concorso organizzato dal Pet Store Conad di Arma di Taggia, in collaborazione con La Riviera Shopville, Conad Ipermercato e ENPA sez. Imperia e Sanremo

Più informazioni su

Taggia. La classe III B della scuola Primaria I.C. Arma di Taggia ha vinto oggi pomeriggio la prima edizione del concorso poetico “Io non lo abbandono” organizzato dal Pet Store Conad di Arma di Taggia, in collaborazione con La Riviera Shopville, Conad Ipermercato e ENPA sez. Imperia e Sanremo.

La loro poesia “Mai senza Fufi” è stata la più votata dalle due giurie formate da: Arianna Bellastro (Direttrice Galleria Commerciale), Roberto Bellini (Direttore Ipermercato Conad), Laura Bonifazio (Pet Store) e Alessandra Cerri (ENPA, ass. Amici dell’Orma, Protezione Civile) e dalla classe V B della primaria di Arma, vincitrice del concorso “Scrittori di Classe”.

Al secondo posto si è classificata la classe IV dell’ Ist. San Lorenzo di Sanremo, con la poesia “Io non ti abbandono”. Il terzo posto è andato invece alla V C di Arma con la poesia “meglio trovare che abbandonare”.

Il premio speciale dell’ENPA, consegnato dal presidente Marco Gasparini, e quello dell’associazione Amici dell’Orma, sono andati alla II B dell’ I.C. Arma e alla IV A I. C. Arma. Gli Scrittori di Classe, accompagnati dalla maestra Arianna Curti, hanno consegnato a tutte le scuole partecipanti premi speciali.

Le poesie scritte dai bambini rimarranno esposte fino a dopo Pasqua in tutta la Galleria Commerciale.

Più informazioni su