Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Foce a Saronno nel Trofeo di marcia “U. Frigerio” fotogallery

Sotto un'acqua battente si è svolta nel cuore della Lombardia la seconda prova del trofeo

Più informazioni su

Sanremo. Sotto un’acqua battente si è svolta a Saronno, nel cuore della Lombardia, la seconda prova del Trofeo nazionale di marcia “U.Frigerio”.

Anche se con qualche giustificata assenza, l’ASD Foce, con sei validi marciatorini, ha saputo inserirsi tra le migliori società del settore (4a nella classifica del Trofeo Meneguzzo giovanile, 8a in quello dedicato a Cassani e 7a assoluta nel Trofeo Frigerio, ricco di ben 36 società). Assenti altri atleti della provincia, la comitiva guidata dall’instancabile Sabrina, ha avuto nel settore esordienti i suoi punti di forza: 3° Marco Nardini, 4a Valentina Copello e 10a la sorella Elisa Copello. Tra le “ragazze”: 6a Linda Bonacini e tra i maschi 6° Andrea Garibbo. Tra i cadetti, ottima performance di Simone Garibbo, 4° assoluto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.