Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Karate Arma Taggia si classifica al terzo posto nella gara “Coppa Italia” foto

Si è classificata sul podio per il numero di vincite, vantano ben 22 podi nelle diverse specialità di kata e kumite

Più informazioni su

Taggia. Domenica 25 marzo, presso il palasport di Alessandria si è tenuta la gara di karate “Coppa Italia “.

A partecipare alla gara un numero notevole di palestre e centinaia di atleti di tutte le età. Grazie all’impegno profuso dai suoi atleti, l’ASD Karate Arma Taggia, si è classificata al terzo posto per numero di vincite, vantano ben 22 podi nelle diverse specialità di kata e kumite.

A sollevare la coppa del terzo posto il Sensei Valentina Sabia in rappresentanza anche del Sensei Veneziano Gabriele insieme al quale allenano ragazzi e adulti della ASD Karate Arma Taggia. Il direttivo dell’ASD ringrazia gli atleti per l’impegno dimostrato e per mantenere alto il nome dell’ASD Karate Arma -Taggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.