Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Indian Wells, la coppia Fognini-Qureshi perde contro il duo Pavić-Marach

Nel doppio maschile

Più informazioni su

Taggia. L’armese Fabio Fognini, numero 19 del ranking mondiale e 16esima testa di serie, che è stato eliminato da Jeremy Chardy durante il suo primo incontro all’Indian Wells, il primo torneo americano dell’anno, ha partecipato alle gare nel doppio maschile.

Il 30enne di Arma di Taggia, dopo aver sconfitto insieme ad Aisam-ul-Haq Qureshi il duo Nikola Mektić-Alexander Peya per 2-6, 6-3, 10-5, ha perso insieme al compagno contro la coppia Mate Pavić-Oliver Marach per 7-5, 6-2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.