Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Indian Wells, eliminato Fabio Fognini dal francese Jeremy Chardy

Out anche l'altro italiano Berrettini. I colori italiani saranno portati avanti da Fabbiano, oggi in campo

Più informazioni su

Taggia. Finisce qui l’avventura sul cemento dell’Indian Welles per il campione armese Fabio Fognini. In California il tennista è stato eliminato al secondo turno, insieme all’altro italiano Matteo Berrettini.

Il 30enne campione ligure aveva cominciato bene il match, ma poi ha dovuto subire la rimonta dell’avversario transalpino, numero 100 del mondo, che ha anche conquistato il primo successo dopo sei sfide con l’italiano.

Berrettini (108) è stato battuto 6-7 7-5 6-4 dal russo Daniil Medvedev. A difendere i colori azzurri a Indian Wells è rimasto Thomas Fabbiano, stasera in campo contro l’americano Jack Sock, numero 10 del ranking.

(Ansa)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.