Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In provincia di Imperia è arrivata Punto Noleggio Auto, la nuova società di noleggio a lungo termine

Con sede a Imperia e a Sanremo, la società fondata da Fabio Operti e Claudio Sparago offre soluzioni di mobilità innovativa per privati, professionisti e piccole-medie imprese

Il 2017 è stato un anno record per il comparto del noleggio a lungo termine, con 260mila immatricolazioni di vetture più 40mila veicoli commerciali leggeri che hanno fatto crescere il settore, il quale nel solo mese di gennaio 2018 ha registrato il +8,3% di auto.

Fabio Operti e Claudio Sparago

A trainare la crescita, la domanda sempre più esponenziali di auto o veicoli commerciali per un periodo di tempo più o meno limitato, alla quale da oggi risponde anche la provincia di Imperia, con la neonata Punto Noleggio.

Con sede a Imperia e a Sanremo, la società fondata da Fabio Operti e Claudio Sparago offre soluzioni di mobilità innovativa, capaci di soddisfare le esigenze di trasporto di privati, professionisti e piccole-medie imprese.

Spiegano gli amministratori: «Grazie alla collaborazione con l’agenzia Syntonia Srl di Genova che è partner dell’azienda leader a livello nazionale del settore del noleggio a lungo termine, Arval, Punto Noleggio dà soluzioni di mobilità su misura. Si tratta di un vero e proprio servizio flat car dove il cliente deve semplicemente scegliere il mezzo che preferisce, modello e optional, e al resto ci pensiamo noi. Abbiamo a disposizione auto, veicoli commerciali e anche moto, di cui è possibile scegliere sia modello e optional. Il tutto senza un oneroso investimento iniziale, in quanto tutti i costi sono fissi e predeterminati».

Punto Noleggio Auto si trova a Imperia in via Viesseux, 18 (interno 1) e a Sanremo in corso Cavallotti 4.

Per informazioni, visita la pagina Facebook: Noleggio lungo termine Sanremo Imperia

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.