Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, viaggia in autostrada senza pagare il biglietto: truffa da 3mila euro

A carico della romena è stato emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Imperia

Imperia. Una cittadina di nazionalità romena è stata sottoposta ad un controllo della volante mentre si trovava accanto alla cassa automatica del parcheggio di via della Repubblica. Lì, approfittando del pagamento di automobilisti in sosta, chiedeva loro l’elemosina importunandoli ripetutamente.

La donna, ad un più approfondito controllo, risultava gravata da alcuni provvedimenti a suo carico. In particolare una truffa in danno della Società Autostrade per un ammontare di circa 3.000,00 euro, per transiti ai caselli effettuati senza il pagamento previsto.
A carico della stessa è stato emesso un foglio di via obbligatorio dal Comune di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.