Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, vertice in Comune sulla palazzina evacuata in via Amoretti

Il sindaco Capacci : “Al momento non è ancora pronta la perizia tecnica relativa alla struttura, secondo i tecnici, dovrebbe essere consegnata domani”

Imperia. Questa mattina si è svolto in Comune un vertice tra amministrazione comunale, Arte e tecnici per la situazione della palazzina evacuata in via Amoretti il 13 marzo.

Il sindaco Carlo Capacci commenta: “Al momento non è ancora pronta la perizia tecnica relativa alla struttura, ma secondo il cauto ottimismo dei tecnici, dovrebbe essere consegnata domani”.

All’incontro, oltre al primo cittadino, hanno partecipato il vice sindaco Guido Abbo, il presidente di Arte Antonio Parolini, il legale Ramoino, amministratore di condominio dello stabile, nonché alcuni dirigenti e funzionari comunali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.