Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, processo Del Vecchio alla fase conclusiva: terminato l’interrogatorio dei testimoni

Un testo: "Sono contento di rivedere la mia collega, è una persona colta e intelligente"

Imperia. Si è conclusa con l’udienza di questa mattina, l’istruttoria del processo alla dottoressa Simona Del Vecchio, ex responsabile di Medicina Legale della ASL1 imperiese, accusata di truffa, falso e peculato.
Oggi nell’aula Trifuoggi del tribunale di Imperia, la Del Vecchio, difesa dall’avvocato Marco Bosio, è comparsa davanti al collegio presieduto dal giudice Donatella Aschero con a latere i giudici Laura Russo e Caterina Lungaro.
Dopo aver ascoltato i testimoni della difesa, tra cui un ex collega della donna che senza che gli venisse richiesto ha dichiarato: “Sono contento di rivedere la mia collega, è una persona colta e intelligente”, i giudici hanno rinviato l’udienza al prossimo giovedì, quando inizierà la requisitoria al termine della quale il pubblico ministero Grazia Pradella formulerà la richiesta di pena nei confronti della dottoressa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.