Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, prenota appartamento vacanza e viene truffata: polizia denuncia napoletano

Pensava di andare in vacanza

Più informazioni su

Imperia. Un cittadino italiano, residente a Giugliano in Campania (Napoli), è stato denunciato per truffa aggravata continuata.
A smascherare il truffatore è stata la polizia della Questura di Imperia che, dopo la denuncia di una cittadina, ha compiuto una serie di indagini per risalire agli autori della truffa.
Dopo essersi iscritta al sito AIRBNB, la donna truffata ha contattato i presunti proprietari di un appartamento di Prato Nevoso, in provincia di Cuneo, nel quale intendeva soggiornavi per un week-end.
Dopo aver accreditato la somma di euro 240 per l’affitto dell’appartamento in questione, non è riuscita ad avere più nessun contatto, né telefonico né via mail circa l’esito del pagamento.
Dalle indagini esperite, la polizia è risalita all’identità del truffatore che è stato denunciato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.