Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, percorso di volontariato al museo navale foto

Francis ed Emmanuel, ragazzi nigeriani, daranno una mano allo staff del museo per garantire l'ordine, la pulizia, l'organizzazione delle teche e aiuteranno gli addetti all'accoglienza dei visitatori

Imperia. Partirà l’8 marzo un nuovo percorso di volontariato che vedrà protagonisti due degli ospiti della cooperativa “L’Ancora“, Francis e Emmanuel, entrambi nigeriani e da poco maggiorenni.

Daranno una mano allo staff del museo navale di Imperia per garantire l’ordine, la pulizia e l’organizzazione delle teche e aiuteranno gli addetti all’accoglienza dei visitatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.