Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, monsignor Mario Ruffino si dimette: lo sostituirà monsignor Ennio Bezzone

L’ingresso dei nuovi parroci nelle loro rispettive parrocchie avverrà entro il settembre 2018

Imperia. Nella solennità di San Giuseppe, sposo della Beata Vergine Maria, il vescovo monsignor Guglielmo Borghetti comunica alla comunità diocesana di Albenga-Imperia d’aver accettato le dimissioni di monsignor Mario Ruffino, parroco della parrocchia di San Giovanni Battista in Imperia. Nel contempo annuncia che il successore di monsignor Ruffino sarà monsignor Ennio Bezzone trasferendolo dalla Parrocchia di San Nicolò di Bari in Pietra Ligure.

Il canonico Don Giancarlo Cuneo, economo diocesano, sarà il nuovo Parroco di San Nicolò in Pietra Ligure.

L’ingresso dei nuovi parroci nelle loro rispettive parrocchie avverrà entro il settembre 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.