Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, le condoglianze di Fratelli d’Italia a Lorenza Bellini per la scomparsa di pittrice Carla Marino

Era la madre del presidente del Circolo di Fratelli d'Italia Golfo delle Torri di San Lorenzo al Mare

Imperia. Dopo la breve malattia si è spenta presso l’Hospice Borea di Sanremo la nota pittrice Carla Marino, mamma di Lorenza Bellini.

Il partito di Fratelli d’Italia della Provincia di Imperia esprime tutta la sua vicinanza e le più sentite condoglianze a Lorenza, presidente del Circolo di Fratelli d’Italia Golfo delle Torri di San Lorenzo al Mare, per la prematura perdita dell’amata mamma. I funerali si terranno venerdì 23 marzo alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Lorenzo al Mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.