Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’appello del Gruppo dei 100 agli elettori

I 100 sono un movimento di opinione che si colloca fin dalla sua nascita nell'area di Centrodestra pur non identificandosi in un singolo partito politico

Più informazioni su

Imperia. In vista delle elezioni politiche del prossimo 4 Marzo, il Gruppo dei 100 intende rivolgere un appello agli elettori del nostro territorio.

“Noi riteniamo che la possibilità di esprimere il proprio voto nelle consultazioni elettorali non è solo un diritto ma anche un dovere per ogni cittadino.

Anche nei momenti di maggiore disaffezione verso la politica il voto rimane un fondamentale strumento per determinare le scelte sul nostro futuro.

In un clima di generale confusione, dove numerosi sindaci ed amministratori del territorio si astengono dall’esprimere le loro indicazioni politiche per evidenti questioni di opportunità, noi intendiamo inserire un elemento di chiarezza nello scenario elettorale.

I 100 sono un movimento di opinione che si colloca fin dalla sua nascita nell’area di Centrodestra pur non identificandosi in un singolo partito politico.

Intendiamo per tanto rivolgere un accorato appello agli elettori di Sanremo e di tutto il Ponente affinché Domenica prossima si rechino alle urne per sostenere con forza il Centrodestra esprimendo la loro preferenza, secondo le proprie attitudini e sensibilità, per uno dei quattro partiti che compongono la coalizione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.