Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, “Insieme..tra le righe” alla biblioteca Lagorio di piazza De Amicis

si avvale quest’anno della collaborazione del Liceo “C. Amoretti” e Artistico

Imperia. Continua l’appuntamento con Insieme… tra righe, il ciclo di incontri dedicato alla letteratura, nelle sale studio della biblioteca.

La pregevole iniziativa, consolidata e curata dalla professoressa Daniela Pallastrelli, si avvale quest’anno della collaborazione del Liceo “C. Amoretti” e Artistico di Imperia.
Il ciclo, con tema “Letteratura e scienza… così lontane?”, prosegue mercoledì 14 marzo 2018 alle 16.00

L’iniziativa è completamente gratuita e il calendario completo è visibile in allegato oppure sul sito della biblioteca www.bibliotecalagorioimperia.it
Per informazioni telefonare allo 0183 701607.

1622d02c-fed9-4a09-bba6-2e8d98c899d0

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.