Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, in prognosi riservata la 19enne ferita durante una lite con il compagno: continuano le indagini

Restano da chiarire i motivi alla base del violento litigio

Imperia. E’ in prognosi riservata Valentina D., la 19enne rimasta gravemente ferita al culmine di una lite con il proprio fidanzato, Christian B, 29 anni con qualche piccolo precedente alle spalle. La giovane è stata operata nella notte per una profonda ferita al braccio destro che le ha lesionato un’arteria. Mentre il fidanzato, ferito alla testa, è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Resta ancora da chiarire la dinamica di quanto successo ieri sera nell’appartamento di via Doria, ad Oneglia, così come sono ancora da conoscere i motivi alla base della furiosa lite. All’interno dell’immobile, affittato dalla 19enne, i carabinieri di Imperia hanno trovato pezzi di vetro e coltelli sporchi di sangue. Tra i due giovani, pare ubriachi, è scoppiata una furiosa lite ma non si sa ancora se i due si siano feriti accidentalmente o se l’uomo abbia volutamente aggredito la compagna.

La 19enne potrebbe essere stata accoltellata al braccio da Christian B., oppure potrebbe essersi ferita nel tentativo di raggiungere il compagno che, pare, si fosse chiuso in bagno: la porta a vetri del locale è andata distrutta durante la colluttazione tra i due.

Il “giallo” resta aperto: le testimonianze dei due fidanzati, sempre che vogliano collaborare con i militari, saranno fondamentali per comprendere quanto accaduto la scorsa notte. Nei confronti del 29enne, con ogni probabilità, scatterà comunque una denuncia per lesioni gravi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.