Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il presidente provinciale di Assonautica omaggia il comandante della goletta Oloferne foto

Non è escluso che la goletta possa fare ancora scalo nel porto imperiese

Imperia. La goletta Oloferne, prima di far rotta su Sète, dove, in occasione della manifestazione navale “Escale à Sète”, sarà presente in rappresentanza dei Musei Navali Italiani, ha fatto tappa a Oneglia.

Questa mattina, il presidente di Assonautica provinciale Enrico Meini ha consegnato al Comandante dell’imbarcazione, a nome di tutto il sodalizio, il crest del Trentennale delle Vele d’Epoca, a ricordo della partecipazione, nel 1986, alla prima Edizione del Raduno. E’ molto probabile che sulla via del ritorno, nei primi giorni di aprile, Oloferne faccia nuovamente scalo a Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.