Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il cordoglio della Confesercenti per la scomparsa di Giuseppe Turci

"La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l'Associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi"

Imperia. La Presidenza Provinciale e la Confesercenti riunitasi nel pomeriggio di mercoledi 27 marzo ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia di Giuseppe Turci scomparso nella giornata di lunedi. Giuseppe è stato per 50 anni un attivista prima dell’Associazione Piccoli Commercianti e poi dellla Confesercenti. Nella sua attività ha sempre dato un prezioso contributo sia all’associazione che al mondo della Cooperazione per cui è stato anche componente del Consiglio di Amministrazione di Conad.

Dopo la chiusura della sua attività si è impegnato attivamente alla vita di Confesercenti seguendo il settore dei pensionati (FIPAC-Confesercenti) ed ha anche ricoperto, per alcuni anni, la carica di Presidente del Cupla Provinciale (Coordinamento Unitario dei Pensionati del Lavoro Autonomo).

Il presidente regionale di Confesercenti Marco Benedetti ha dichiarato: “La sua scomparsa lascia un vuoto per tutta l’Associazione, ma il suo esempio di impegno e serietà sarà di stimolo per il futuro di tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.