Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il 19 marzo cambia la viabilità in via San Benedetto

Per permettere l’esecuzione di lavori urgenti a seguito degli eventi alluvionali del 2014

Più informazioni su

Imperia. Dalle 8.30 alle 17.30 del 19 marzo cambia la viabilità in via San Benedetto per permettere l’esecuzione di lavori urgenti a seguito degli eventi alluvionali del 2014.

Nel dettaglio, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Dietro Chiesa e l’intersezione con via Tommaso Ricci, divieto di transito e divieto di sosta per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per l’esecuzione dei lavori.

Clicca qui per leggere l’ordinanza: Ord_97_LL.PP._San_Benedetto_SIRCE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.