Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i ringraziamenti di Capacci all’associazione Onlus “Adesso Basta”

L'associazione opera nel sociale adoperandosi nel portare sostegno alle famiglie in difficoltà tramite raccolte alimentari ed altre iniziative caritatevoli

Imperia. Nei giorni scorsi la “Adesso Basta-Sportello del Cittadino Onlus”, Associazione che opera nel sociale adoperandosi nel portare sostegno alle famiglie in difficoltà tramite raccolte alimentari ed altre iniziative caritatevoli, ha donato al Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile un calciobalilla professionale: il gesto ha voluto essere un segnale tangibile di riconoscenza verso l’importante attività svolta dai ragazzi della Protezione Civile a favore della collettività.

Il sindaco Carlo Capacci, a nome dell’amministrazione, porge i più sentiti ringraziamenti per la donazione ricevuta e per la sensibilità dimostrata nei confronti dei volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.