Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Giribaldi: “FdI l’unico partito che ha messo a disposizione della coalizione un candidato sindaco credibile”

"Auspichiamo che una presa di posizione sulla questione da parte di Toti non possa che essere una carta vincente per le prossime amministrative"

Più informazioni su

Imperia. Fulvio Giribaldi, segretario Fratelli d’Italia – sezione di Imperia, scrive quanto segue.

“In attesa di poter consolidare a livello locale l’unita’ del centro destra, condizione indispensabile per poter garantire ai cittadini di Imperia una squadra di lavoro vincente e competitiva, Fratelli d’Italia, coerente sostenitore del modello Toti, che è stato vincente alle recenti elezioni comunali di Genova e La Spezia, rimane l’unico partito ad aver messo a disposizione della coalizione un candidato sindaco credibile, Alessandro Casano, espressione di rinnovamento nel panorama politico locale (medico chirurgo in forza all’ospedale di Imperia) attualmente capogruppo di FdI nelle file della minoranza in consiglio comunale.

Auspichiamo e siamo convinti che una presa di posizione da parte del governatore Toti sulla questione non possa che essere una carta vincente per le prossime amministrative”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.