Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, frazioni raggiungibili grazie all’operato dei mezzi spazza-neve e spargi-sale

Per muoversi occorre essere dotati di gomme da neve e/o catene

Più informazioni su

Imperia. Considerata l’attuale situazione meteorologica, il Comune di Imperia informa che durante la notte appena trascorsa, i mezzi spazza-neve e spargi-sale hanno operato, evitando così il crearsi di criticità, che al momento non sono state infatti registrate.

Si informa inoltre che le pale gommate sono attualmente in funzione, così come gli spargi-sale e che gli operai comunali sono attivi per spargere il sale in tutta la città. Al momento le frazioni sono tutte raggiungibili.

Si raccomanda di non uscire se non strettamente necessario e si ricorda che per muoversi occorre essere dotati di gomme da neve e/o catene.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.