Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, dopo il “no” della Lega, Claudio Scajola replica all’assessore Rixi

"Sono a conoscenza di tutte le sue affermazioni e dico un 'no comment' con tre punti esclamativi. Sono certo che capirà"

Imperia. “Cosa rispondo a Rixi? Sono a conoscenza di tutte le sue affermazioni e dico un ‘no comment’ con tre punti esclamativi. Sono certo che capirà”. Laconica ma significativa la risposta con cui l’ex ministro Claudio Scajola ha voluto replicare, tramite l’ANSA, all’intervento del segretario ligure della Lega Edoardo Rixi che a Imperia ha escluso qualsiasi futuro appoggio all’ex ministro, in vista delle amministrative di giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.