Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, da ubriaca arreca disturbo in un locale e aggredisce la polizia: denunciata una donna

E' stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità

Più informazioni su

Imperia. Intensa l’attività della Polizia di Stato che come sempre è impegnata nel controllo del territorio per contrastare il degrado urbano e la criminalità diffusa. Infatti nella giornata di ieri gli agenti sono intervenuti per ripristinare l’ordine pubblico e il quieto vivere dei cittadini.

Una donna imperiese di 47 anni, sotto l’effetto dell’alcool, stava arrecando disturbo in un locale del centro. Il proprietario così è stato costretto a richiedere l’intervento delle Forze dell’Ordine. Giunti sul posto gli agenti, che hanno riscontrato quanto preavvisato dal titolare, hanno chiesto alla donna di fornire le proprie generalità e i documenti ma lei, in evidente stato di alterazione e con fare aggressivo, ha proferito insulti nei confronti degli operatori i quali, constatata l’impossibilità di stabilire un dialogo, l’hanno accompagnata presso gli uffici della questura per ulteriori accertamenti.

L’atteggiamento ostile della donna è continuato per tutto il tragitto fino alla questura, sputando e colpendo gli operatori che cercavano di calmarla onde evitare che potesse procurarsi qualche lesione. In questura la situazione non è migliorata, pertanto gli agenti hanno chiesto l’intervento del personale sanitario per le opportune valutazioni psichiatriche che in effetti hanno disposto un urgente trattamento sanitario obbligatorio. La donna è stata dunque denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.