Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, crolla muro sulla carreggiata: cambia la viabilità su viale V. Veneto

Verrà istituito un senso unico alternato

Più informazioni su

Imperia. A seguito del crollo del muro sulla carreggiata di viale Vittorio Veneto è stata modificata la viabilità come segue:
1) nel tratto interessato dal crollo del muro viene istituito un senso unico alternato a vista per il transito delle autovetture con obbligo di dare precedenza per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente.
2) divieto di transito per i veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.
3) i pedoni dovranno transitare esclusivamente sul marciapiede presente sul lato mare della strada.
4) per metri 40 in direzione ponente ed altrettanti in direzione levante del tratto interdetto, su ambo i lati della strada, divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del muro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.