Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, convegno di pedagogia con Dario Arkel

Un'occasione ghiotta per chi si occupa di educazione a tutti i livelli ma anche per tutti coloro che credono che i bambini possano insegnarci molto

Imperia. Il prossimo evento formativo gratuito in calendario per il progetto L’Arte Nutriente: “Gli insegnamenti del bambino” sarà un incontro con il famoso pedagogista Dario Arkel, introdotto dalla pedagogista e counselor Elisa Paolillo.

Un’occasione ghiotta per chi si occupa di educazione a tutti i livelli ma anche per tutti coloro che credono che i bambini possano insegnarci molto. L’appuntamento si terrà in Biblioteca a Imperia sabato 10 marzo alle 15. Il 23 marzo invece vi sarà al Salvini “Creare l’incanto”, spettacolo di teatro danza adatto a tutte le età.

A seguire, sabato 24 marzo, presso l’Auditorium di Pieve di Teco, laboratorio intensivo con Marcella Fanzaga dalle 13.30 alle 19.30. Il 10 marzo, prima e dopo l’evento formativo, sarà possibile acquistare i biglietti dello spettacolo e prenotarsi per il laboratorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.