Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, beccato quarantenne con rifiuti pericolosi sul motocarro, denunciato dalla Polizia Municipale

Gli è stato sequestrato il mezzo

Imperia. Proseguono le operazioni di monitoraggio della Polizia Municipale di Imperia che, durante un controllo stradale, ha individuato un nuovo caso di illecito nel trasporto rifiuti.

E’ stato infatti individuato e fermato dagli agenti, un quarantenne imperiese che, a bordo dell’autocarro utilizzato per il suo lavoro, trasportava materiale pericoloso e classificato come rifiuto speciale, nella fattispecie delle batterie esauste.

All’uomo, titolare di partita iva, con l’apposito formulario non compilato e risultato privo delle apposite autorizzazioni, è stato sequestrato il mezzo e la Polizia Municipale ha proceduto con regolare denuncia, che avrà risvolti penali, come previsto dalla legge in materia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.