Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia-Albenga, restrizioni per la partita allo stadio “Nino Ciccione”

Partita valevole per il campionato Eccellenza Liguria

Più informazioni su

Imperia. L’ASD Imperia comunica che per la partita tra Imperia – Albenga, valevole per il campionato Eccellenza Liguria prevista nella giornata di domenica 11 marzo, presso lo stadio “Nino Ciccione”, il costo dei biglietti per il settore ospiti e tribuna centrale sarà di € 10.00.

In Via XXV Aprile, dalle 13:30 alle 18:30, sarà disposto il divieto di sosta. Presso la salita “Piazza d’armi” sarà disposto il divieto di transito per tutti i veicoli da un’ora prima a un’ora dopo la partita, con la possibilità di passaggio solo ed esclusivamente per i residenti. La vendita dei biglietti sarà nominale per i tifosi ospiti con la possibilità di acquisto sino alle 19 del giorno antecedente la gara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.