Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ventimiglia Calcio presenta ricorso contro il Valdivara 5 Terre: “Alcuni tesserati non sono regolari”

Ha trasmesso alla sede regionale della Figc-Lnd un preannuncio di reclamo in merito alla gara di domenica scorsa valida per il campionato di Eccellenza

Più informazioni su

Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio comunica che il 12 marzo ha trasmesso alla sede regionale della Figc-Lnd un preannuncio di reclamo in merito alla gara di domenica 11 marzo valida per il campionato di Eccellenza disputata contro il Valdivara 5 Terre.

La società ritiene infatti che alcuni giocatori extracomunitari entrati in campo con la squadra avversaria non siano stati tesserati in maniera conforme ai regolamenti. “Si resta in attesa delle decisioni del giudice sportivo” – dichiara la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.