Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il veliero russo Shtandart attracca a Sanremo, tante le visite alla riproduzione della fregata dello Zar Pietro il Grande

E' stato un modo per "navigare al tempo degli Zar"

Più informazioni su

Sanremo. Le nuvole coprono il cielo della città dei fiori e tra gli yacht e le moderne imbarcazioni ormeggiate
a Portosole, uno dei porticcioli turistici più importanti del Ponente Ligure, si staglia un veliero che sembra aver portato indietro le lancette della storia.

E’ il veliero russo Shtandart, una perfetta replica della prima nave ammiraglia della Marina imperiale russa, ospitata per due giorni in banchina a Portosole, per accogliere a bordo i visitatori. Tanti i visitatori che nonostante il brutto tempo hanno visitato la riproduzione della fregata dello Zar Pietro il Grande.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.