Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Lions Club Bordighera Ottoluoghi guarda al futuro foto

Il 6 marzo si è tenuto un incontro per discutere l'avvenire dell'associazione, i numerosi soci ringraziano il presidente per il suo impegno

Bordighera. Il Lions Club Bordighera Ottoluoghi ha organizzato il giorno 6 marzo un meeting di club presso il ristorante La Cicala di Bordighera Alta.

Questo incontro conviviale, organizzato in modo impeccabile come sempre dal nostro presidente Lorenzo Prette e dal nostro cerimoniere Davide Tacchi, era rivolto, oltre che a ringraziare il dottor Nicola Timm e la dottoressa Simona Amato per la loro disponibilità e professionalità durante il service del 25 febbraio a Bordighera con il mezzo polifunzionale, a incontrare i soci per fare il punto sui prossimi service e su quello fatto finora.

I numerosi soci ringraziano il presidente per il suo impegno per il club, sapendo quanti altri impegni personali ha già abitualmente tutti i giorni.