Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Grafiche Amadeo incontra le due squadre in testa ai campionati di serie c

Per le donne è il Serteco Genova mentre per i maschi il Cus Genova

Più informazioni su

Sanremo. Nelle due serie c di volley, il Grafiche Amadeo ha incontrato le squadre che stanno dominando i campionati: per le donne il Serteco Genova mentre per i maschi il Cus Genova secondo per 1 punto.

La squadra matuziana ha raccolto poco infatti i maschi del Grafiche Amadeo, pur ben giocando per 2 set ha perso per 3 set a 0, 23 a 25 – 23 a 25 – 13, pur rimanendo a metà classifica, mentre le donne hanno perso 3 set a 0 contro un fortissimo Serteco proiettato verso la promozione 19 a 25, 22 a 25 – 17 a 25. Risultato che manda all’ottavo posto il Grafiche Amadeo raggiunto e superato da 4 squadre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.