Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il giudice sportivo condanna il Valdivara 5 Terre alla sconfitta a tavolino, il Ventimiglia Calcio passa a 41 punti

Ha accolto il ricorso della società ventimigliese

Più informazioni su

Ventimiglia. La telenovela sul tesseramento dei tre ragazzi nigeriani da parte del Valdivara 5 Terre è arrivata ad un primo punto fermo. Il giudice sportivo, infatti, ha accolto il ricorso del Ventimiglia Calcio e ha emesso la propria sentenza, condannando il Valdivara 5 Terre alla sconfitta per 3-0 a tavolino.

Il giudice sportivo ha deciso di inviare alla Procura Federale anche gli atti relativi alle gare disputate da anche uno solo dei tre giocatori il cui tesseramento è stato dichiarato nullo. Si tratta delle partite contro Sammargheritese, Vado, Sestrese, Molassana, Busalla, Moconesi, Albenga, Genova Calcio, Imperia e Fezzanese. Il Ventimiglia passa quindi da 38 a 41 punti in classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.