Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il dianese Nicolò Elena partecipa all’Europa Cup di Ancona

Dal 31 marzo al 3 aprile

Più informazioni su

Diano Marina. Il prossimo fine settimana il dianese Nicolò Elena parteciperà all’Europa Cup di Ancona.

Sarà una settimana pasquale all’insegna della grande vela quella di Ancona che, per la prima volta, ospiterà a Marina Dorica una tappa dell’Europa Cup Trophy, riservato alla classe Laser. Si tratta di una manifestazione velica a carattere internazionale, organizzata da EurILCA, SEF Stamura in collaborazione con Marina Dorica, che dal 31 marzo al 3 aprile, porterà nel capoluogo di regione oltre 500 velisti fra i migliori al mondo, impegnati a gareggiare nelle varie classi: Laser Standard olimpico maschile, Laser Radial olimpico femminile e Laser 4.7 giovanile maschile e femminile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.